Chi siamo

Produzione e vendita di porte basculanti

Sezionali, basculanti e serrande per tutte le esigenze

Sandrini Serrande S.R.L. è un'azienda specializzata nella produzione e nel commercio di porte basculanti in acciaio e legno, e di serrande tubolari, a maglia, ad elementi, microforate e scorrevoli.

Tutti gli articoli proposti dall'azienda possono anche essere motorizzati, con sistemi di sicurezza a norme UNI 8612, azionabili con telecomando o con radiocomando a distanzastabilimento Sandrini Serrande. Solidi, robusti, ma allo stesso tempo adatti a tutte le tasche: queste sono le caratteristiche dei prodotti Sandrini Serrande.

La gamma di soluzioni proposte d'azienda di Piancogno, in provincia di Brescia, include anche:

-porte tagliafuoco e REI;
-porte multiuso in monolamiera ed in acciaio zincato;
-porte multiuso tamburate in acciaio zincato o preverniciato;
-persiane blindate e inferriate di sicurezza;
-serrande per garage e negozi;
-porte basculanti zincate e verniciate;
-porte basculanti in legno.Sandrini Serrande Brescia

Oltre quarant’anni di esperienza hanno portato la Sandrini Serrande S.R.L. ad essere annoverata tra le aziende italiane leader nella produzione di porte basculanti, serrande e sezionali. L'obiettivo della Sandrini Serrande S.R.L. e Basculanti è quello di offrire ai propri clienti un servizio di altissimo livello qualitativo, caratterizzato dall'attenzione quotidiana, dalla competenza dei consulenti, dalla professionalità dal personale e dall'amore per la qualità e per l'affidabilità del Made in Italy.

 

Qualità e servizio comprese nel prezzo

La nostra politica commercialeQualità e servizio comprese nel prezzo

Tutte le porte sono costruite a centimetro, pertanto permettono di sfruttare tutta la larghezza, con una struttura metallica particolarmente robusta in scatolato tubolare 15/10. tale struttura viene preventivamente verniciata a polveri epossidiche essicate a forno a oltre 180°. Le spalle profilate in un unico pezzo, sono tutte munite di paracadute di emergenza che in caso di anomalie interviene evitando la caduta del telo e vengono rinforzate grazie al piatto interno da 35x4 sono così in grado di sopportare la spinta di una eventuale motorizzazione.

A seconda della grandezza del telo o del peso della porta anche gli accessori, così come staffe porta cuscinetto, cuscinetti, cavi in acciaio certificati, traversi di rinforzo ecc. vengono adeguatamente rinforzati; le porte successivamente rivestite con pannelli in legno okoumè compensato marino trattato e mordenzato nelle tinte noce chiaro, noce scuro, douglas, castagno e successivamente laccate con vernicie ad acqua di altissima qualità oppure verniciate nelle tinte Ral.

Tutte le porte possono essere coibentate e rivestite all’interno, con o senza portina passo d’uomo e dotate a richiesta di ogni tipo di finestratura predisposta a plexsiglass o similari antirottura. Solidità, robustezza e sicurezza sono alla base della nostra produzione, a tale scopo vengono utilizzati componenti che, dalla materia prima agli accessori, al legno, che anche nelle versioni più economiche vengono dichiarati e mantenuti tali.

Facciamo presente che date le sue caratteristiche naturali, il legno è vivo e quindi soggetto a movimenti. Non si può garantire quindi la sua staticità.